Partecipa al concorso gratuito sulla pagina Facebook di Despar: scopri come su www.mydespar.it.

Dal 10 al 18 luglio 2018 collegati alla pagina Facebook ufficiale dei punti vendita Despar e tagga nei commenti la persona che trascorrerà con te le vacanze per provare a vincere la coloratissima borsa mare in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Tempo di sole, mare e vacanze anche sulla pagina Facebook ufficiale di Despar Centro-Sud: per festeggiare il relax e il divertimento dei mesi estivi MyDespar ti invita a partecipare al nuovo concorso gratuito e senza alcun obbligo d’acquisto!

Per farlo collegati alla pagina ufficiale di MyDespar sul social network Facebook, cerca il post dedicato al contest e commenta taggando la persona che trascorrerà le vacanze insieme a te. Per vincere non dovrai fare altro! Entro il 19 luglio tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti 15 fortunati utenti che si aggiudicheranno ognuno una coloratissima e pratica borsa mare da portare in vacanza.

Despar pubblicherà i nominativi dei 15 vincitori sulla pagina Facebook ufficiale; i vincitori dovranno inviare un messaggio privato a MyDespar e scegliere in quale supermercato Despar ritirare direttamente il premio. La lista dei punti vendita aderenti è disponibile sul sito ufficiale MyDespar. Il concorso è valido solo per le regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania e Puglia.

Potranno partecipare solo gli utenti maggiorenni e residenti nelle regioni in cui si trovano i punti vendita aderenti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso gratuito “E…state con Despar” visita il sito ufficiale www.mydespar.it e consulta il regolamento completo dell’iniziativa disponibile nella sezione News.

Se vuoi ricevere in regalo una pratica borsa mare con pochette coordinata partecipa anche all’operazione a premi Ambre Solaire acquistando due prodotti di cui almeno uno della gamma Kids o della linea Advanced Sensitive Kids.

offerta