Partecipa al nuovo concorso Ferrero registrandoti sul sito www.estathe.it.

Dal 6 al 30 settembre 2019 acquista due confezioni di Estathé a scelta tra i formati promozionati e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto una delle 100 esclusive borracce Van Orton messe in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti Estathé in un unico scontrino a scelta tra i formati tris bicchierino da 200ml, bottiglia da 0,5lt oppure bottiglia da 1,5lt in qualsiasi gusto disponibile presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Borraccia Estathé e accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account legato a precedenti partecipazioni a promozioni Kinder e Ferrero; in alternativa potrai crearne uno inserendo i dati personali richiesti. Una volta effettuato l’accesso alla tua area personale dovrai caricare la foto dello scontrino contenente i prodotti promozionati a marchio Estathé.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 premi messi in palio ogni giorno consistenti ognuno in una esclusiva borraccia termica Estathé con grafica realizzata dagli artisti Van Orton, realizzata in acciaio inossidabile con chiusura ermetica (tenuta termica, 24 ore freddo e 12 ore caldo).

Il concorso è attivo tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 22:00. Ogni utente potrà partecipare al massimo due volte al giorno utilizzando due scontrini diversi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci la borraccia Estathé” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.estathe.it.

Se vuoi provare a vincere un’esclusiva e coloratissima borraccia Pantone partecipa anche al concorso Riempi la dispensa acquistando i prodotti Oreo, Milka, Mikado, Oro Ciok, Tuc e Fonzies.

registrati