Partecipa al concorso gratuito registrandoti sul sito ufficiale www.wackosgames.it.

Dal 5 al 19 dicembre 2019 registrati gratuitamente sul sito ufficiale Wacko’s per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto una fornitura di patatine e per partecipare all’estrazione finale che metterà in palio un incontro con MikeShowSha!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti residenti sul territorio nazionale che abbiano compiuto almeno 14 anni alla data di inizio della manifestazione. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito Wackos Games e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e password scelta.

Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione con un link per attivare il tuo profilo. A questo punto potrai collegarti e giocare con Wacko’s: dovrai semplicemente scegliere l’immagine che rappresenta la tua esultanza preferita e incrociare le dita!

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 500 pack contenenti ognuno 12 tubi di patatine Wacko’s del valore di 18 euro l’uno (IVA esclusa). In caso di vincita dovrai compilare un modulo indicando i dati necessari per la spedizione del premio. Ogni utente potrà registrarsi una sola volta ma giocare quante volte vuole, senza alcun limite. Potrà però vincere una sola volta durante tutto il periodo di validità del concorso.

Tra tutti coloro che avranno partecipato al termine del concorso sarà inoltre estratto il vincitore del premio finale: un incontro esclusivo con MikeShowSha a Milano (il video dell’incontro sarà pubblicato sul canale YouTube dell’artista). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Esultanza! L’ultima e poi basta…” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.wackosgames.it.

Voglia di snack? Acquista un tubo di Pringles con la grafica dedicata al concorso e scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio!

registrati