Euronics offre un padiglione ai videogiocatori presenti a Lucca!

Euronics si presenta direttamente al pubblico in occasione del Lucca Comics and Games, che partirà il 30 Ottobre. L’occasione sarà ghiotta per giocare gratuitamente a centinaia di titoli in anteprima: ci saranno diversi tornei ad hoc per i migliori titoli. I vincitori riceveranno gratis fantastici premi, esclusivi per il Lucca Comics!

lucca-comics

Se i regali e i tornei non dovessero già di per sé farti venire voglia di partecipare, sappi che c’è attesa per le gare tra cosplayers e per l’estrazione finale di Euronics: se provi i titoli, pur non partecipando attivamente ai tornei, puoi essere comunque il fortunato estratto del premio. Basta andare al padiglione di Euronics, stand M38 Padiglione Carducci. Tra i titoli che si attendono all’evento toscano, ci sono:

– Mortal Combat X;

– The Order: 1886;

– L’ombra di Mondor;

– Driveclub.

Oltre alla visita agli stand, ti ricordiamo che al Lucca Comics And Games ci saranno i più importanti YouTubers dal mondo videoludico e non solo. Le anteprime non mancheranno e siamo sicuri che l’evento sarà un’ottima occasione per valutare i titoli migliori e farti risparmiare un po’ sulle proposte in arrivo.

A quali consolle potrai giocare gratis? Tutte. PS4, Xbox One e Pc sono pronte per i videogiocatori provenienti da ogni parte d’Europa!