Collegati subito al sito www.pittarosso.com e approfitta degli extra sconti sui prodotti in saldo

Corri nel punto vendita Pittarosso più vicino a casa tua e non lasciarti sfuggire l’occasione di acquistare gli articoli in saldo con un extra sconto del 20%.

Scopri come utilizzare lo sconto extra!

Hai già ricevuto il codice promo Pittarosso valido per ottenere uno sconto aggiuntivo ai prodotti già in saldo? Controlla subito la tua mail e scopri se hai diritto anche tu ad uno sconto extra del 20% sui tuoi acquisti in saldo con una spesa minima di 60€!

Hai tempo fino al 6 agosto 2017 per recarti nel tuo punto vendita Pittarosso di fiducia (Escluso lo store di Rho) e scegliere tra tantissimi articoli già scontati fino al 60% e aggiungere un ulteriore 20% di sconto presentando in cassa la tua PCard e la mail contenente il codice promozionale. Non occorre stampare la mail, puoi anche solo semplicemente mostrarla in cassa prima di concludere il pagamento dei tuoi acquisti.

Consulta il personale del punto vendita per conoscere tutti i dettagli e le eventuali esclusioni della promozione.

Non sei ancora iscritto alla newsletter Pittarosso? Non perdere tempo, sottoscrivi in pochi minuti la tua tessera fedeltà e indica nel modulo di adesione il tuo indirizzo di posta elettronica, riceverai periodicamente la newsletter Pittarosso con tanti consigli e offerte personalizzate per te!

Non lasciarti sfuggire l’occasione di aggiungere un extra risparmio alla tua spesa, e ricordati che con ogni acquisto da Pittarosso guadagni punti fedeltà importanti per raggiungere le soglie indicate e ottenere uno sconto del 15% sul tuo prossimo acquisto.

Scopri questa e tutte le altre promozioni sul sito Pittarosso e dai il via al risparmio per te e la tua famiglia con tutta la qualità dei grandi marchi disponibili in store.

E se vuoi vestire con classe e sportività dalla testa ai piedi scopri subito la promozione Timberland su Privalia fino al 3 agosto.

offerta