Scopri il nuovo concorso su www.pulitomania.it

Hai tempo fino al 26 novembre 2017 per partecipare al concorso a premi indetto da Unilever “Pulitomania” acquista i prodotti promozionati, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto un abbonamento annuale ad Infinity.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno due prodotti Unilever a scelta tra Cif, Svelto, Lysoform e Coccolino e conserva lo scontrino.
Collegati al sito www.pulitomania.it e dopo aver effettuato la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, puoi giocare il tuo scontrino digitandone i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.

Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto il premio in palio ogni giorno consistente in un abbonamento annuale ad Infinity del valore di circa 79,00 euro.
In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, sarà necessario inviare, entro 7 giorni dalla vincita e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo: CONCORSO PULITOMANIA – CASELLA POSTALE 765 – 00144 ROMA.

Riceverai il tuo premio direttamente tramite mail, con allegato tutte le indicazioni utili per poter attivare il tuo abbonamento annuale e guardare film, documentari e serie tv per 12 mesi. Potrai partecipare al concorso più volte con scontrino differente indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, ma durante l’intero periodo potrai aggiudicarti un solo premio.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.pulitomania.it.

Prova anche a vincere un anno di abbonamento a Netflix con il concorso “AceSmile4Dynamo”.

offerta