Partecipa al nuovo concorso registrandoti sul sito ufficiale www.concorso.bauli.it.

Dal 17 maggio al 27 giugno 2018 acquista almeno una confezione di Croissant Bauli e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un buono spesa del valore di 100 euro o una fantastica crociera MSC.

Scopri come giocare e vincere con Bauli

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Croissant Bauli a scelta tra i gusti disponibili e i formati da 5, 6 o 10 pezzi. Potrai effettuare il tuo acquisto presso qualsiasi punto vendita tradizionale che emetta scontrino parlante oppure direttamente on line.

Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Concorso Bauli e registrarti digitando i dati personali richiesti oppure direttamente tramite il tuo profilo social Facebook, Twitter, Instagram, Google+ o LinkedIn. A questo punto potrai digitare i dati relativi al tuo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Bauli metterà in palio un buono spesa del valore di 100 euro per ogni giornata di validità dell’iniziativa e una fantastica crociera MSC nel Mediterraneo sulla nave Meraviglia per ogni settimana di validità del concorso.

Il buono spesa sarà utilizzabile presso il punto vendita in cui è stato emesso lo scontrino vincente. La crociera avrà durata di 8 giorni e 7 notti con partenza tassativa il 13 ottobre 2018 e il seguente itinerario: Italia – Spagna –Francia. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Una meraviglia di colazione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso.bauli.it.

Se vuoi provare a vincere una vacanza in crociera acquista una lattina di Energy Drink e partecipa anche al nuovo concorso Burn.

registrati