Partecipa al nuovo concorso Motta registrandoti sul sito ufficiale www.rivoluzioneintegrale.it.

Dal 4 gennaio al 13 febbraio 2018 acquista una confezione di Buondì Integrale e gioca on line per scoprire subito se hai vinto una centrifuga Philips Avance Collection e, ad estrazione finale, un viaggio da sogno alle Maldive.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità del concorso acquisteranno le confezioni multipack di Buondì Integrale nel formato da 6 pezzi con la grafica promozionale dedicata; solo all’interno delle confezioni promozionate infatti, troverai il codice univoco indispensabile per giocare.

Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Rivoluzione Integrale e registrarti digitando i dati anagrafici richiesti. Dopo aver effettuato l’accesso alla tua area personale potrai giocare digitando il codice univoco in tuo possesso. Ricorda comunque di conservare anche lo scontrino originale d’acquisto (oltre al codice alfanumerico in originale) perché ti servirà in caso di vincita per la convalida della tua partecipazione.

Buondì Motta metterà in palio ogni giorno 3 centrifughe Philips Avance Collection in modalità instant win (del valore unitario di 187,70 euro). Ma non è finita qui perché al termine del concorso sarà estratto il vincitore del super premio finale: un viaggio alle Maldive per due persone di 9 giorni e 7 notti con inclusi il volo a/r, i trasferimenti e la sistemazione presso il Reethi Beach Resort nell’atollo di Baa con trattamento all inclusive.

Ogni consumatore potrà registrarsi una sola volta ma potrà partecipare giocando più codici. Potrai ottenere dei codici gratuiti per giocare anche invitando i tuoi amici a partecipare al concorso (fino a un massimo di tre). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Rivoluzione integrale” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.rivoluzioneintegrale.it.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere grazie a una golosa colazione, partecipa anche al concorso Kinder e Parmalat per provare a vincere uno dei 100 spremiagrumi Philips messi in palio ogni giorno.

registrati