Scopri cole partecipare al concorso su www.supermercatideco.it

Prende il via oggi e sarà attivo fino al 24 dicembre 2017 il concorso a premi “Con Ferrero e Multicedi puoi vincere un Bimby TM5”, acquista un barattolo di Nutella insieme ad un litro di latte a marchio Decò, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto il Bimby in palio per il giorno corrente.

Meccanica di partecipazione:

a partire da oggi e per l’intero periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Decò situati nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Molise e Puglia aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, ed acquista un barattolo di Nutella nel formato da 800 o 950g insieme ad una confezione di latte parzialmente scremato da 1 litro a marchio Decò.

Per tentare la fortuna invia un messaggio al numero 320 204 1934 indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) separati da un asterisco come indicato nel regolamento ed invia la tua partecipazione.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio di risposta, se hai vinto un fantastico elettrodomestico Bimby TM5 in palio ogni giorno del valore di circa 1200,00 euro. In caso di vincita riceverai tutte le indicazioni utili per effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

Se non dovessi vincere non demordere, invia copia dello scontrino insieme ai tuoi dati all’indirizzo mail [email protected] e parteciperai all’estrazione finale per provare a vincere un ulteriore Bimby TM5.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.supermercatideco.it.

Con i prodotti Ferrero puoi anche vincere un meraviglioso albero di Natale con il concorso “Con Maiora puoi vincere un albero di Natale”.

offerta