Scopri come partecipare al nuovo concorso misto Nescafé sul sito www.buonalavita.it.

Dal 14 gennaio al 15 aprile 2019 acquista una confezione di Nescafé Solubile e registrati sul sito dedicato al concorso per ricevere sempre in regalo un buono sconto lastminute.com da 10 euro e per partecipare all’estrazione finale di un viaggio alle Maldive per 4 persone.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione di Nescafé solubile a scelta tra Perlatte, Classic, Gold, Gran Aroma, Red Cub, Gold, Ginseng, Espresso e Azera (nei vari formati e gusti disponibili ed elencati nel regolamento del concorso).

Per tentare la fortuna, dopo aver effettuato il tuo acquisto, dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Nescafé dove dovrai registrarti inserendo i dati personali richiesti e caricare la foto o la scansione dello scontrino e i dati riportati sullo stesso (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il tuo acquisto ti permetterà di ricevere sempre un premio sicuro: un buono sconto del valore di 10 euro da utilizzare sul sito lastminute.com. Il voucher potrà essere utilizzato per acquistare on line un pacchetto volo+hotel (sconto non cumulabile con altri voucher, offerte e promozioni).

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore di un viaggio da sogno alle Maldive per 4 persone (valore commerciale 5.000 euro). Il caricamento dello scontrino e la richiesta del premio dovranno avvenire entro il 15 aprile 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Nazionale Nescafé I semestre 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Vuoi raddoppiare le tue opportunità per vincere un viaggio indimenticabile alle Maldive? Partecipa anche al nuovo concorso Motta acquistando Buondì Integrale!

offerta