Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Dal 3 giugno al 18 agosto 2019 acquista una confezione di cereali o barrette Nestlè e una confezione a scelta tra Nescafè, Nesquik o Orzoro per partecipare al nuovo concorso Nestlé e provare vincere gift card Decathlon e GoPro Hero 7 Silver.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno una confezione di cereali o barrette Nestlé a scelta tra quelle promozionate e un prodotto a scelta tra le linee Nescafè, Nesquik e Orzoro. Troverai l’elenco dei prodotti validi per la partecipazione al concorso allegato al regolamento sul sito ufficiale Nestlé.

Dopo aver effettuato l’acquisto, per tentare la fortuna non dovrai far altro che telefonare al numero 0249962786 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati necessari per giocare (data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa). Il concorso sarà attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 22.

Dopo aver digitato tutti i dati scoprirai subito se hai vinto. Nestlè metterà in palio ogni giorno una gift card Decathlon del valore di 25 euro e ogni settimana una GoPro Hero 7 Silver del valore di 329,99 euro. In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare tramite mail la scansione dello scontrino originale e i tuoi dati anagrafici completi.

Ogni documento d’acquisto sarà valido per un solo tentativo di gioco. Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché entro l’8 settembre ci sarà l’estrazione dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fai colazione con noi 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Se ami i prodotti Nestlè partecipa anche al concorso Gusto Vincente: acquistando Nescafè Shakissimo e Nesquik Shake potrai provare a vincere un buono Amazon del valore di 50 euro.

offerta