Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.vinciconparmalat.it.

Dal 20 settembre al 6 ottobre 2018 acquista due prodotti a scelta tra Latte Parmalat Uht e Latte Parmalat Puro Blu presso uno dei punti vendita Carrefour aderenti e scopri subito se hai vinto una delle 5 gift card da 50 euro messe in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della gamma Parmalat Uht e/o Puro Blu nei formati da un litro o da mezzo litro presso uno dei punti vendita Carrefour Iper, Market o Express presenti sul territorio nazionale ad esclusione della regione Sicilia. Sono esclusi inoltre gli acquisti effettuati on line.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito Vinci con Parmalat, registrarti digitando i dati personali richiesti, effettuare l’accesso dopo aver creato il tuo account e infine caricare i dati dello scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Parmalat metterà in palio ogni giorno 5 buoni spesa Carrefour del valore di 50 euro l’uno. In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino d’acquisto originale, i tuoi dati anagrafici completi e la copia della tua carta d’identità entro i 7 giorni successivi.

Ogni consumatore potrà giocare più volte caricando scontrini diversi, ogni scontrino infatti sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati; ogni utente potrà però vincere un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Parmalat” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconparmalat.it.

Se fai la spesa da Carrefour ricorda di mettere nel carrello anche un prodotto della gamma Swiffer per partecipare al concorso attivo fino al 4 ottobre e provare a vincere un soggiorno in montagna o un biglietto cinema Stardust.

registrati