Scopri come partecipare all’operazione cashback Nivea sul sito www.niveamen.it.

Dal 13 settembre al 30 novembre 2018 acquista due prodotti Nivea Men di cui almeno un prodotto barba, dopobarba o cura viso e spedisci in busta chiusa lo scontrino entro i 5 giorni successivi per ricevere il rimborso del prodotto più caro tramite bonifico.

Modalità di partecipazione

Per richiedere il tuo rimborso dovrai semplicemente acquistare due prodotti Nivea Men di cui uno della gamma barba, dopobarba o cura viso ad esclusione delle minitaglie e degli special pack Nivea Men esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, riconoscibili dal materiale promozionale esposto.

Grazie alla tua partecipazione potrai richiedere il rimborso di quanto speso per l’acquisto del prodotto più caro tra i due, fino ad un massimo di 15 euro. Per ottenere il rimborso dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto entro i 5 giorni successivi in busta chiusa insieme alla fotocopia del tuo documento d’identità e al modulo scaricato dal sito Nivea Men compilato in ogni sua parte.

Ogni utente potrà partecipare una sola volta e quindi richiedere un solo rimborso che avverrà tramite bonifico bancario entro i 60 giorni dalla data di ricezione della documentazione di richiesta. Non saranno rimborsati importi di prodotti che riportino sullo scontrino il pagamento anche solo parziale con gift card o buoni sconto.

Il bonifico sarà erogato solo su conti correnti italiani; il richiedente dovrà essere il titolare del conto sul quale sarà richiesta l’erogazione del rimborso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione cashback “Nivea Men doppietta vincente” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.niveamen.it.

Fino al 30 novembre acquistando un prodotto della linea Viso Q10 invece, potrai richiedere sempre in regalo un anno di abbonamento alla rivista Elle.

registrati