Partecipa al concorso gratuito registrandoti sul sito www.sanicat.eu.

Entro venerdì 29 dicembre 2017 collegati al sito ufficiale Sanicat e partecipa al concorso gratuito di Natale: scaricando e condividendo la tua cartolina di auguri per il tuo cucciolo potresti vincere uno dei prodotti Sanicat messi in palio.

Scopri come giocare e vincere con Sanicat

Il concorso è del tutto gratuito e rivolto agli utenti maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Sanicat. Il concorso ti darà la possibilità di creare una bellissima cartolina virtuale di Natale con gli auguri personalizzati dal tuo gatto e di poterla scaricare e condividere con chi vuoi.

Per partecipare dovrai semplicemente digitare nell’apposito modulo il tuo nome, il tuo indirizzo di posta elettronica e il nome del cucciolo di casa. Per tentare la fortuna con il concorso dovrai anche mettere il tuo like alla pagina Facebook ufficiale di Sanicat. Infine dovrai caricare una fotografia del tuo amico a quattro zampe (in formato jpg o png) e attendere la creazione della cartolina. Una volta terminato il caricamento potrai scaricare e condividere l’immagine su Facebook.

Tra tutte le partecipazioni pervenute saranno estratti a sorte i cinque vincitori. Sanicat metterà in palio tre candele profumate Sanilove e due lettiere Sanicat Christmas. In caso di vincita riceverai un messaggio tramite mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione entro una settimana dal termine del concorso con tutte le indicazioni per la convalida della vincita e l’invio del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi Sanicat Xmas consulta il regolamento dell’iniziativa disponibile sul sito ufficiale www.sanicat.eu.

Fino al 31 dicembre potrai anche partecipare al grande concorso di Natale Royal Canin per provare a vincere una fornitura annuale di prodotti alimentari per il cucciolo di casa.

registrati