Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.bricolifetipremia.it.

Dal 2 novembre 2018 al 31 gennaio 2019 effettua un acquisto di qualsiasi importo in uno dei punti vendita Bricolife aderenti utilizzando la tua Fidelity Card per ritirare la cartolina di gioco e provare a vincere uno dei premi Black&Decker messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i 72 punti vendita facenti parte del Consorzio Bricolife aderenti all’iniziativa (troverai l’elenco completo allegato al regolamento). L’iniziativa è rivolta ai consumatori finali maggiorenni possessori della Fidelity Card Vantaggi Bricolife, richiedibile gratuitamente presso i punti vendita Bricolife).

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che effettuare un acquisto di qualsiasi importo (ad esclusione delle categorie di prodotti indicati nel regolamento), collegarti al sito Lo scontrino ti premia, selezionare il punto vendita e digitare i tuoi dati anagrafici completi, il numero della Fidelity Card Vantaggi Bricolife e i dati riportati sullo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi disponibili. Bricolife metterà in palio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa 216 Trapani/Avvitatori Black&Decker e 288 set da 19 pezzi per avvitare e svitare Black&Decker.

In caso di vincita dovrai ritirare il tuo premio direttamente presso il punto vendita selezionato in fase di registrazione entro i 10 giorni successivi presentando lo scontrino originale vincente, la tua Fidelity Card e la stampa della pagina di vincita ricevuta tramite mail. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Bricolife ti premia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.bricolifetipremia.it.

Se sei un campione nel fai da te, fai shopping da Ikea: acquistando un calendario dell’Avvento riceverai subito due buoni sconto da spendere in negozio!

offerta