Scopri come partecipare al nuovo concorso Monster sul sito www.coca-colahellenic.com.

Dal 9 luglio al 31 agosto 2018 acquista una lattina di Monster Energy presso uno dei punti vendita a insegna Carrefour Iper, Market o Express e invia un sms per provare a vincere il casco di Valentino Rossi.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una lattina di Monster Energy da 500ml (a scelta in uno dei gusti disponibili) presso uno dei punti vendita a insegna Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express e sul sito di spesa on line Carrefour. Per giocare dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3202041915 digitando nel testo i seguenti dati:

  • data di emissione nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo

Tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 7 settembre 2018 saranno estratti i fortunati vincitori. Monster metterà in palio in totale 8 Caschi personalizzati VR46 del valore unitario di 290 euro (IVA esclusa). In caso di vincita sarai contattato tramite mail e dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi. Il premio sarà spedito tramite corriere entro i 180 giorni successivi.

Ogni scontrino indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati sarà valido per una sola partecipazione. Ogni utente potrà partecipare più volte giocando più scontrini. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con Monster puoi vincere il casco” collegati al sito ufficiale www.coca-colahellenic.com e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Acquistando Monster presso uno dei punti vendita Conad aderenti invece, potrai partecipare al concorso in esclusiva per l’insegna e vincere una fantastica Kawasaki Ninja Monster Limited Edition.

offerta