Partecipa al concorso di Natale Chicco registrandoti sul sito www.faiilpienodiregali.chicco.it.

Fino al 23 dicembre 2018 acquista i tuoi giocattoli Chicco preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 20 euro e gioca on line per scoprire subito se hai vinto un buono carburante del valore di 20 euro.

Scopri come giocare e vincere con Chicco

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo di 20 euro scegliendo tra i giocattoli a marchio Chicco di tutte le categorie e di tutte le linee esclusivamente presso i punti vendita Toys Center aderenti (riconoscibili dall’apposito materiale promozionale esposto).

Per tentare la fortuna, dopo aver effettuato il tuo acquisto, non dovrai far altro che collegarti al sito Fai il pieno di regali e registrarti digitando i dati personali richiesti e la foto o la scansione dello scontrino riportante l’acquisto dei prodotti a marchio Chicco. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto.

Chicco metterà in palio in totale 400 buoni carburante del valore di 20 euro l’uno. Lo scontrino dovrà essere “parlante” e dovrà quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti acquistati. Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dalla soglia di prezzo raggiunta. Ogni consumatore potrà però partecipare più volte utilizzando scontrini diversi.

Al termine del concorso, entro il 15 febbraio 2019,saranno messi in palio con l’estrazione di recupero gli eventuali premi non assegnati o non convalidati. I premi saranno inviati in formato elettronico tramite mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fai il pieno di regali” collegati al sito ufficiale www.faiilpienodiregali.chicco.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi fare il pieno di giochi partecipa anche al concorso Lego e gioca on line lo scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio e per partecipare all’estrazione di un fantastico viaggio in Lapponia.

registrati