Partecipa all’operazione a premi registrandoti sul sito www.faiilpienodiserietv.it.

Entro il 30 settembre 2017 acquista uno degli home video promozionati da Euronics, Unieuro o Mondadori e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per richiedere il tuo premio sicuro: un buono carburante del valore di 5 euro.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno o più Home Video a scelta tra quelli promozionati esclusivamente presso i punti vendita a insegna Euronics, Unieuro e/o Mondadori (negozi fisici e e-commerce). Partecipano all’operazione a premi i seguenti titoli (nei formati riportati nel regolamento): Trono di Spade, Arrow, The Flash, American Horror Story, The Walking Dead, Gomorra la serie e Romanzo Criminale.

Per richiedere il premio dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Fai il pieno di serie tv e registrarti digitando i dati personali richiesti oppure effettuare il login se già possiedi un account Warner Bros. Dopo il login potrai digitare i dati relativi al tuo scontrino (o fattura). Per terminare la procedura di richiesta dovrai anche caricare la foto o la scansione dello scontrino.

Dopo la convalida della tua partecipazione riceverai un buono carburante Tamoil del valore di 5 euro. Il buono sarà inviato tramite mail all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione entro il 31 marzo 2018. Acquistando più prodotti in scontrini separati potrai richiedere e ricevere più premi.

Il buono elettronico Tamoil potrà essere utilizzato in una delle stazioni di servizio Tamoil aderenti in modalità Servito oppure in modalità Self-Service (troverai l’elenco sul sito ufficiale Tamoil). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Fai il pieno con le serie TV e Tamoil” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.faiilpienodiserietv.it.

Se acquisterai un dvd Disney o Disney Pixar ricorda invece di controllare il leaflet all’interno per scoprire subito se hai vinto uno dei biglietti Stardust in palio per assistere alla visione del film “Coco”.

registrati