Scopri la promozione su www.vodafone.it

Hai tempo fino al 3 dicembre 2017 per partecipare al concorso a premi “Vodafone Vitamina”, scegli la promozione più adatta alle tue esigenze e partecipa all’estrazione periodica per vincere una delle 100 ricariche telefoniche da 10 euro in palio ogni giorno.

Meccanica di partecipazione:

per tentare la fortuna invia un messaggio gratuito al numero 421009 con il testo VITAMINA, entro 72 ore riceverai un SMS con due offerte dedicate a te, scegli a quale delle due aderire ed attiva la promoziona chiamando il numero 42100 oppure rispondendo al messaggio; per ciascuna delle offerte proposte riceverai tutte le indicazioni utili come i costi di attivazione, durata dell’offerta e termine ultimo per poter attivare la promozione. Una volta scelta l’offerta preferita e attivata mediante una delle modalità disponibili riceverai un ulteriore messaggio con la conferma dell’attivazione.

Prenderai cosi parte all’estrazione periodica, che per ciascun giorno di validità del concorso mette in palio ben 100 ricariche telefoniche del valore di 10,00 euro ciascuna.
In caso di vincita riceverai una notifica ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita; entro 5 giorni la ricarica verrà poi accreditata sulla tua sim.
Potrai partecipare al concorso più volte inviando messaggi differenti e per ciascun messaggio di risposta ricevuto, attivare una delle due offerte proposte (le offerte contenute in ciascun messaggio non sono cumulabili tra loro e potrai attivarne solo una).

Cosa aspetti? Scopri quale offerta Vodafone riserva proprio a te e prova ad aggiudicarti una delle ricariche in palio! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento collegati al sito www.vodafone.it dove potrai consultare il regolamento integrale.

Ti ricordiamo che effettuando una ricarica Vodafone potrai guadagnare dei punti e scegliere uno dei regali grazie al programma fedeltà “Happy Vodafone”.

offerta