Scopri come partecipare al nuovo concorso su www.costantin.com

Prenderà il via il prossimo 4 dicembre e sarà attivo fino al 6 maggio 2018 il grande concorso a premi “Ogni settimana vinci un anno di carburante”, fai rifornimento presso la tua stazione di fiducia e prova a vincere un buono carburate Costantin del valore di 500 euro.

Meccanica di partecipazione:

a partire dal 4 dicembre e per tutto il periodo di validità del concorso a premi recati presso la tua stazione di servizio Costantin di fiducia ed effettua un rifornimento di carburante del valore minimo di 20,00 euro di benzina o gasolio, o almeno 10,00 euro di GPL. Riceverai, direttamente in cassa al momento di pagare, una speciale cartolina che ti consentirà di partecipare al concorso.
Per i rifornimenti effettuati in modalità self service, sarà possibile richiedere la cartolina presentando, in orario di apertura, la ricevuta dell’erogazione entro 7 giorni.

Compila la cartolina in ogni sua parte con i dati personali richiesti ed imbucala nelle apposite urne situate presso tutte le stazioni di servizio Costantin aderenti all’iniziativa, a questa pagina puoi consultare l’elenco completo delle stazioni aderenti.
Al termine di ciascuna settimana di gioco verrà estratta una sola cartolina, il cui nominativo si aggiudica il premio in palio consistente in un buono carburante Costantin del valore di 500 euro. In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

Ma non è tutto, se il nominativo vincente per ciascuna settimana è possessore della tessera fedeltà Costantin Card o iscritto al Costantin Club il premio in palio raddoppia e si aggiudica quindi un buono carburante del valore di 1000,00 euro!
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.costantin.com.

offerta