Approfitta della straordinaria offerta di Pasqua sul sito ufficiale www.casahenkel.it.

Non sai cosa regalare o regalarti a Pasqua? Casa Henkel ti aiuta a scegliere! Solo fino ad esaurimento delle disponibilità effettuando un ordine minimo di 99 euro scegliendo tra i tuoi detersivi e detergenti Henkel preferiti potrai acquistare la fantastica macchina Nescafé Mini Me e due confezioni di capsule al prezzo incredibile di 1 euro.

Scopri come approfittare della grande offerta Nescafé

Collegati al sito di shopping on line Casa Henkel ed effettua il login oppure, se ancora non possiedi un account, registrati compilando l’apposito modulo di iscrizione. La registrazione è gratuita e non comporta alcun obbligo, però ti permetterà di rimanere sempre aggiornato sulle straordinarie iniziative di Casa Henkel e approfittare di sconti e promozioni esclusive per acquistare e ricevere comodamente al proprio domicilio tutto ciò che serve per dedicarsi alla cura e alla pulizia della casa.

In questi giorni avrai un buon motivo in più per fare shopping su Casa Henkel: un’offerta incredibile e irripetibile che ti permetterà di ricevere a casa tua la strepitosa macchina automatica Nescafé Mini Me e due confezioni di capsule Nescafè (Cortado e Moka) a solo 1 euro anziché 80,98 euro! Per approfittare dell’offerta dovrai semplicemente effettuare un ordine minimo di 99 euro scegliendo tra i prodotti per la cura e l’igiene della casa di Casa Henkel e aggiungere al tuo carrello la macchina Nescafè Mini Me e le 32 capsule Nescafè in promozione.

Riceverai così insieme al tuo ordine e senza pagare alcuna spesa di spedizione la pratica Nescafé Mini Me e le prime capsule per goderti un buon caffè spendendo solamente 1 euro! Affrettati perché l’iniziativa sarà valida solo per i primi 200 utenti che ne approfitteranno! Fai il tuo ordine oggi stesso sul sito www.casahenkel.it oppure telefona al numero verde 800014487.

Se ancora non sei registrato al sito e alla newsletter di Casa Henkel creando gratuitamente il tuo account potrai partecipare al grande concorso attivo fino al 30 aprile e provare a vincere una gift card Apple del valore di 1.000 euro.

offerta