Collegati al sito ufficiale www.festadiavadetersivo.it e partecipa al concorso.

Dal 1° aprile al 15 maggio 2017 acquista una confezione di Ava Power Gel, Color Gel o Polvere e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei 50 servizi di piatti Tognana messi in palio e partecipare all’estrazione finale di 5 cene stellate.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Ava a scelta tra quelli promozionati presso i punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicità dell’iniziativa pubblicata a volantino). Potrai partecipare acquistando Ava in Polvere oppure Ava Liquido (Power Gel, Color Gel, Sensitive, Pulito Gel). Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Festa di Ava detersivo, cliccare su “partecipa” e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e infine i dati relativi allo scontrino d’acquisto (numero progressivo, importo totale della spesa e data di emissione).

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 50 servizi di piatti Times Square da 18 pezzi firmati Tognana messi in palio da Ava (del valore unitario di 95,08 euro IVA esclusa). Inoltre tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso, al termine dell’iniziativa saranno estratti 5 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno una cena per due persone presso un ristorante stellato (del valore indicativo di 500 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Festa di Ava 2017” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.festadiavadetersivo.it.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere una fantastica cena stellata partecipa anche al grande concorso Mareblu Verosapore.

registrati