Partecipa al nuovo concorso Carrefour sul sito ufficiale www.failaspesaevinciconkia.it.

Dall’11 giugno al 15 luglio 2018 fai una spesa di almeno 30 euro negli ipermercati Carrefour o nei Carrefour Market aderenti e gioca on line per provare a vincere tanti buoni spesa e, ad estrazione finale, una Nuova Kia Stonic.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido presso i punti vendita a insegna Carrefour e Carrefour Market oppure acquistando direttamente nella sezione Spesa on line di carrefour.it. Per partecipare non dovrai far altro che fare la spesa nel tuo punto vendita Carrefour di fiducia fino a raggiungere la cifra minima di 30 euro in un unico scontrino.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Fai la spesa e vinci con Kia e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, importo dello scontrino e infine il codice scontrino (ovvero i 4 numeri preceduti da # che troverai stampati sul fondo dello scontrino).

La prima parte del concorso è in modalità instant win. Ogni utente potrà partecipare all’instant win con un solo scontrino al giorno e ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione anche se con un importo totale multiplo di 30 euro. Kia e Carrefour metteranno in palio in totale 480 gift card Carrefour del valore di 25 euro l’una. In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino tramite mail, tramite fax oppure direttamente in busta chiusa seguendo le istruzioni riportate sul regolamento.

Ma non è finita qui perché entro il 30 luglio 2018 tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: una Kia Stonic Urban 1,6 CDRCI 110cv del valore di 18.750 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fai la spesa e vinci con Kia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.failaspesaevinciconkia.it.

Se fai la spesa da Carrefour ricorda di mettere nel carrello anche i tuoi prodotti preferiti a marchio Coca-Cola: riceverai sempre in regalo un voucher cena in formula 2×1.

registrati