Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.carrefour.it.

Dal 13 novembre al 9 dicembre 2018 acquista 5 euro di birra Leffe in uno dei punti vendita Carrefour aderenti e telefona al numero dedicato al concorso per provare a vincere un cesto Terre d’Italia con degustazione Leffe e, ad estrazione finale, un viaggio in Belgio.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Leffe non dovrai far altro che acquistare 5 euro di birra Leffe a scelta tra le referenze promozionate in uno dei punti vendita aderenti a insegna Carrefour Iper o Carrefour Market oppure direttamente sul sito carrefour.it nella sezione spesa online. Partecipano al concorso Birra Leffe in bottiglia Blond, Triple, Radieuse, Ambree e Royale (nei formati indicati nel regolamento).

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che telefonare al numero 0236265407 attivo tutti i giorni 24 ore su 24 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati riportati sul tuo scontrino. Dovrai infatti digitare la data di emissione, l’ora, il numero progressivo e l’importo totale della spesa.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio messo in palio ogni giorno, un cesto alimentare Terre d’Italia con couvette Leffe del valore di 33,40 euro. Ma non è finita qui perché al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un viaggio in Belgio per due persone del valore di 2.600 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Esalta i sapori dei tuoi piatti con Leffe” collegati al sito ufficiale www.carrefour.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se fai la spesa da Carrefour ricorda di mettere nel carrello anche i tuoi prodotti Nestlè preferiti per partecipare al concorso attivo fino al 22 novembre e provare a vincere un buono spesa da 150 euro.

offerta