Scopri come partecipare al concorso in esclusiva per gli ipermercati Conad su www.winxclub.it.

Dal 14 novembre al 24 dicembre 2019 acquista un prodotto Winx Club presso uno dei punti vendita Conad aderenti per partecipare al nuovo concorso di Natale e provare a vincere una straordinaria festa di compleanno completamente a tema Winx!

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto a marchio Winx Club presso uno dei punti vendita Conad Ipermercato in cui sarà esposto il materiale pubblicitario.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Winx Club, accedere alla sezione dedicata al concorso e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome e indirizzo di posta elettronica. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino d’acquisto originale che indichi chiaramente il nome del prodotto acquistato.

Tra tutti coloro che parteciperanno entro il 20 gennaio 2020 sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: una festa di compleanno per un bambino di età massima di 12 anni a tema Winx Club per massimo 30 invitati (tra adulti e bambini). La festa comprenderà l’affitto della sala, gli addobbi a tema, la torta di compleanno, la presenza dei personaggi della serie animata, animazione e trucco per i bambini e un gadget in regalo per ogni invitato.

Il vincitore sarà avvisato tramite telefonata o mail e dovrà entro i 5 giorni successivi confermare l’accettazione/cessione (con delega a terzi) del premio secondo le modalità che saranno comunicate. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci la tua festa di compleanno preferita Winx” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.winxclub.com.

Se fai la spesa da Conad PAC 2000 ricorda invece di mettere nel carrello i tuoi prodotti Perugina preferiti per provare a vincere uno dei 30 buoni spesa da 50 euro l’uno messi in palio.

offerta