Scopri come partecipare al nuovo concorso Crai sul sito ufficiale www.craitempolibero.it.

Fino al 31 ottobre 2017 con una spesa minima di 20 euro nel tuo punto vendita Crai di fiducia riceverai in cassa una cartolina con un codice gioco e potrai scoprire subito se hai vinto un voucher Chili e partecipare all’estrazione finale del super premio in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni clienti dei punti vendita a insegna Crai di Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia e Isola d’Elba appartenenti al cedi Codè Crai Ovest. Durante il periodo di validità dell’iniziativa effettuando una spesa minima di 20 euro in un unico scontrino (e multipli) e includendo nella spesa uno dei prodotti sponsor riceverai subito in cassa un cartolina promozionale con stampato un codice gioco alfanumerico univoco.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Crai tempo libero e digitare negli appositi spazi il codice in tuo possesso, i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica) e infine i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, importo totale della spesa e prodotto sponsor).

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 5.000 codici Chili Cinema messi in palio. Il codice, del valore di 4,99 euro, abilita al noleggio di un film in una sezione di titoli predefinita e potrà essere utilizzato entro il 31 dicembre 2017. Tra tutti coloro che avranno partecipato inoltre, entro il 30 novembre 2017 saranno estratti a sorte 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un buono del valore di 1.000 euro utilizzabile per l’acquisto di beni o servizi legati al tempo libero (palestre, centri benessere, shopping, ristoranti, vacanze). Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Crai vinci il tuo tempo libero” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.craitempolibero.it.

Se fai la spesa nei supermercati Crai partecipa anche al grande concorso Heineken: potresti vincere un weekend a Monaco di Baviera per due persone.

registrati