Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.supermercatideco.it.

Dal 30 ottobre al 10 dicembre 2018 fai la spesa nei punti vendita Decò: ogni 20 euro riceverai una cartolina di gioco che ti permetterà di scoprire se hai vinto un buono spesa, un prodotto sponsor e uno dei Samsung Galaxy S9 messi in palio ogni giorno.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno una spesa minima di 20 euro in un unico scontrino (e multipli) in uno dei punti vendita a insegna Decò aderenti presenti nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Molise e Puglia.

Ogni cartolina ti darà la possibilità di giocare e vincere per ben 3 volte! Grattando la patina argentata sulla cartolina scoprirai subito se hai vinto un buono speso Decò: confronta i numeri sulla tua cartolina con i 5 che Decò pubblicherà sul volantino delle offerte, in caso di ambo vincerai un buono da 2 euro, in caso di terno un buono da 5 euro, in caso di quaterna un buono da 10 euro e in caso di cinquina un buono da 50 euro.

Inoltre scoprirai subito se hai vinto un prodotto sponsor da poter aggiungere gratis alla tua spesa. Ma non è finita qui perché scaricando l’app ufficiale Decò e inserendo nell’apposita sezione il codice che troverai sulla cartolina potrai provare a vincere altri buoni spesa e un fantastico Samsung Galaxy S9 (in palio uno per ogni giornata di validità del concorso). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Grande concorso Decò dà i numeri” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.supermercatideco.it.

Se vuoi provare a vincere uno smartphone nuovo e tantissimi altri premi esclusivi partecipa anche al concorso Premi Pregiati acquistando Parmigiano Reggiano.

registrati