Scopri tutti i dettagli del nuovo concorso Mulino Bianco su www.mulinobianco.it.

Dal 24 aprile al 24 maggio 2019 acquista una confezione di Cornetti presso uno dei punti vendita aderenti Esselunga e gioca il codice che ti verrà consegnato al punto Fidaty per scoprire subito se hai vinto uno dei 1.000 fornetti Vintage Ariete messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Cornetti Mulino Bianco (a scelta tra il gusto Classico, Cioccolato, Albicocca, Integrale, Integrale Frutti Rossi e Crema) presso i punti vendita Esselunga aderenti che esporranno il materiale pubblicitario relativo alla promozione.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai recarti al punto Fidaty e consegnare lo scontrino originale parlante: ti verrà consegnato un coupon con stampato un codice univoco di gioco, uno per ogni confezione di prodotti Mulino Bianco acquistati. Per partecipare dovrai inviare un sms al numero 3925805328 digitando nel testo il codice gioco in tuo possesso.

Mulino Bianco metterà in palio in totale 1.000 Fornetti Vintage Ariete del valore di 60 euro l’uno. Per convalidare l’eventuale vincita dovrai collegarti al sito ufficiale Mulino Bianco, registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo e seguire le istruzioni riportate a video. Ogni consumatore potrà vincere un solo premio.

In caso di premi non assegnati o non convalidati si provvederà ad effettuare l’estrazione di recupero entro il 30 giugno 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci il fornetto scalda cornetti Mulino Bianco” visita il sito ufficiale www.mulinobianco.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Ricorda che fino al 30 aprile potrai anche partecipare all’operazione a premi Mulino Bianco in esclusiva per Carrefour e richiedere gli eleganti cucchiaini personalizzati.

offerta