Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.eurospin-viaggi.it.

Dal 20 febbraio al 22 marzo 2020 fai la spesa nel punto vendita Eurospin della tua città e gioca on line il codice che troverai stampato sullo scontrino per partecipare al concorso e provare a vincere una vacanza del valore di 3.000 euro!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno una spesa minima di 25 euro in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Eurospin. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Eurospin Viaggi.

Grazie al tuo acquisto troverai stampato sullo scontrino un codice univoco che ti servirà per giocare. Per farlo dovrai registrarti sul sito digitando i dati personali richiesti e inserire nell’apposito spazio il codice univoco in tuo possesso (composto da 8 caratteri alfanumerici).

Sul sito potrai anche partecipare alla modalità del concorso instant win senza obbligo d’acquisto semplicemente registrandoti sul sito e rispondendo ad un quiz geografico composto da 10 domande a risposta multipla. Per ogni risposta corretta riceverai un biglietto di gioco virtuale che ti permetterà di partecipare all’assegnazione dei premi in modalità instant win.

Il concorso gratuito metterà in palio buoni spesa Eurospin del valore di 20 euro e 50 euro. Il concorso con obbligo d’acquisto in modalità estrazione finale metterà invece in palio 5 buoni vacanza Eurospin Viaggi del valore complessivo unitario di 3.000 euro da spendere sul sito Eurospin-Viaggi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Scopri l’Italia, vinci l’estate” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.eurospin-viaggi.it.

Se vuoi provare a vincere un voucher viaggio per regalarti una vacanza da sogno partecipa anche al concorso Dolce Gusto attivo fino al 30 aprile.

registrati