Scopri come partecipare al concorso di Pasqua in esclusiva per Ipersoap sul sito www.dettofranoi.it.

Dal 5 al 18 aprile 2020 acquista 10 euro di prodotti per la casa o per la cura della persona delle linee Unilever in uno degli Ipersoap aderenti per provare a vincere un cesto di prodotti Unilever del valore di 50 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 10 euro di prodotti Unilever in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Ipersoap. Partecipano al concorso i prodotti delle linee Mentadent, Zendium, Dove, Dove Men Care, Badedas, Axe, Clear, Sunsilk, Dimension, Glysolid, Fissan, Lysoform, Cif, Coccolino e Svelto.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino e inviarne una foto o la scansione all’indirizzo [email protected] insieme alla scansione del tuo documento d’identità. In alternativa potrai inviare la foto o la scansione dello scontrino e del tuo documento tramite Whatsapp al numero 3406254915.

Tra tutti coloro che parteciperanno entro il 24 aprile 2020 saranno estratti i vincitori, uno per ogni punto vendita Ipersoap aderente. Ogni vincitore si aggiudicherà un kit di prodotti Unilever del valore complessivo di 50 euro. I vincitori saranno contattati telefonicamente. Il cesto Unilever verrà consegnato nel punto vendita che ha emesso lo scontrino vincente. Il kit Unilever dovrà essere ritirato entro e non oltre il 30 maggio presentando lo scontrino originale d’acquisto e la copia del proprio documento d’identità.

Ogni scontrino darà diritto a ricevere un solo coupon promozionato indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati anche se multiplo di 10 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Buona Pasqua da Unilever” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.dettofranoi.it.

Fino al 31 maggio acquistando due prodotti Dove e inviando un sms al numero dedicato al concorso potrai anche scoprire subito se hai vinto un paio di cuffie wireless del valore di 196 euro.

offerta