Scopri come partecipare al concorso di Pasqua Unilever sul sito www.dettofranoi.it.

Dal 7 al 20 aprile 2019 acquista 10 euro di prodotti per la casa o per la cura della persona delle linee Unilever in uno degli Ipersoap aderenti per provare a vincere un cesto di prodotti Unilever.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 10 euro di prodotti Unilever in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Ipersoap. Partecipano al concorso i prodotti delle linee Mentadent, Zendium, Dove, Dove Men Care, Simple, Badedas, Axe, Clear, Sunsilk, Dimension, Glysolid, Fissan, Lysoform, Cif, Coccolino e Svelto.

Dopo aver effettuato l’acquisto riceverai direttamente in cassa una cartolina promozionale con stampato un codice univoco composto da 10 caratteri che ti servirà per partecipare al concorso. Per farlo dovrai inviare un sms al numero 3345364056 digitando nel testo il codice in tuo possesso. In alternativa potrai telefonare al numero 0691810484 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati necessari per partecipare.

Tra tutti coloro che parteciperanno entro il 30 aprile 2019 saranno estratti i vincitori, uno per ogni punto vendita Ipersoap aderente. Ogni vincitore si aggiudicherà un kit di prodotti Unilever del valore complessivo di 50 euro. Il cesto Unilever verrà consegnato nel punto vendita che ha emesso lo scontrino con il relativo tagliando vincente. Il kit Unilever dovrà essere ritirato entro e non oltre il 30 maggio 2019.

Ogni scontrino darà diritto a ricevere un solo coupon promozionato indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati anche se multiplo di 10 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Buona Pasqua da Unilever” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.dettofranoi.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti Unilever e in particolare di prodotti Mentadent partecipa anche al concorso attivo fino al 5 maggio per provare a vincere una gift card Mondadori da 200 euro.

offerta