Scopri in anteprima come partecipare al concorso sul sito www.pampanorama.it.

Dal 2 maggio al 2 giugno 2019 fai la spesa da Pam Panorama fino a raggiungere la cifra minima di 30 euro in un unico scontrino utilizzando in cassa la tua Carta per Te per partecipare all’estrazione di tanti fantastici premi hi-tech.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolti ai consumatori finali maggiorenni possessori della carta fedeltà dei punti vendita Pam Panorama “Carta per Te”, richiedibile gratuitamente on line. Per tentare la fortuna con il concorso non dovrai far altro che effettuare una spesa minima di 30 euro in un unico scontrino presentando la carta fedeltà in cassa al momento del pagamento.

Ogni 30 euro spesi avrai 5 possibilità di partecipare al concorso, multipli inclusi (quindi spendendo 60 euro avrai 10 possibilità di essere estratto, spendendo 90 euro 15 possibilità e così via). In caso di acquisto di prodotti sponsor inoltre (indicati nei volantini pubblicitari) avrai una o più partecipazioni aggiuntive.

Il sistema acquisirà automaticamente le partecipazioni associando il codice prodotto alla Carta per Te e ogni consumatore quindi parteciperà automaticamente alle estrazioni periodiche dei premi. Pam Panorama metterà in palio per ciascun periodo e per ogni punto vendita uno smartphone i-Phone XS 64GB, un TV color Samsung 55” QLED e un aspirapolvere Dyson V8 senza fili (rispettivamente per il 1°, il 2° e il 3° estratto).

I vincitori saranno avvisati telefonicamente o tramite mail e dovranno dare accettazione formale del premio entro i 10 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Grande Concorso Panorama” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pampanorama.it.

Se fai la spesa da Pam Panorama ricorda di fare scorta di tonno Rio Mare: utilizzando la tua Carta per Te potrai partecipare al concorso e provare a vincere una delle 25 gift card da 100 euro l’una messe in palio.

offerta