Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa sul sito www.pennytiregalailcinema.it.

Dal 7 al 27 dicembre 2017 fai la spesa da Penny Market e partecipa all’operazione a premi “Penny ti regala il cinema”: giocando on line il codice in tuo possesso scoprirai subito se hai vinto quattro buoni cinema per assistere alla visione del film “Ferdinand”.

Modalità di partecipazione

Il concorso è legato all’operazione a premi “Penny ti regala il cinema” che ti avevamo già segnalato qui su Offerte in Corso. Effettuando un acquisto minimo di 40 euro in un unico scontrino presso uno dei punti vendita Penny Market o Penny Express aderenti e utilizzando in cassa la carta fedeltà Penny Card riceverai subito un codice valido per redimere un buono cinema Special Pass.

Fino al 27 dicembre potrai utilizzare il codice ottenuto non solo per ottenere il premio sicuro ma anche per tentare la fortuna con il concorso dedicato al film in uscita nelle sale il 15 dicembre “Ferdinand”. Per partecipare dovrai semplicemente accedere al sito per generare il tuo buono cinema: dopo averlo fatto avrai accesso alla pagina di gioco in modalità “gratta e vinci” che ti permetterà di scoprire subito se hai vinto un carnet di quattro buoni cinema Special Pass validi esclusivamente per la visione del film “Ferdinand” in 2D nelle sale del circuito aderenti all’iniziativa.

Penny Market metterà in palio in totale 600 carnet di buoni cinema “Ferdinand”. Ogni consumatore potrà giocare e vincere più volte. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Penny ti regala il cinema” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pennytiregalailcinema.it.

Fino al 31 dicembre potrai ottenere un biglietto cinema 1+1 anche partecipando all’operazione a premi “BonRoll ti porta al cinema”.

registrati