Partecipa al concorso caricando il tuo scontrino sul sito www.pennymarketconcorsi.it.

Dal 4 al 31 ottobre 2018 fai la spesa da Penny Market utilizzando la tua carta fedeltà in cassa per partecipare al concorso e provare a vincere un buono del valore di 15.000 euro per la realizzazione della cucina dei tuoi sogni.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni clienti dei punti vendita a insegna Penny Market e Penny Express e in possesso della carta fedeltà Penny Card, richiedibile gratuitamente presso tutti i punti vendita presenti sul territorio nazionale. Partecipano al concorso solo i punti vendita aderenti, riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario dedicato all’iniziativa.

Per partecipare non dovrai far altro che effettuare i tuoi acquisti in uno dei punti vendita Penny e raggiungere la cifra minima di 30 euro (e multipli) in un unico scontrino presentando in cassa la tua carta fedeltà Penny Card. Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Penny Market, accedere alla sezione dedicata al concorso “La cucina dei tuoi sogni”, registrarti (o accedere con i tuoi dati di login) e infine digitare i dati relativi al tuo scontrino (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa).

Tra tutti coloro che parteciperanno ogni settimana sarà estratto il vincitore di un buono acquisto del valore di 15.000 euro per la realizzazione e l’acquisto di una cucina. Inoltre giocando on line scoprirai subito se hai vinto uno dei 300 buoni spesa Penny Market da 25 euro l’uno messi in palio. Potrai giocare più scontrini e ogni scontrino potrà essere utilizzato per partecipare all’estrazione fino a 5 volte (effettuando quindi una spesa minima di 150 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci la cucina dei tuoi sogni” collegati alla pagina ufficiale www.pennymarketconcorsi.it e scarica il regolamento integrale dell’iniziativa.

Se preferisci fare la spesa on line partecipa al concorso Nestlé in esclusiva per Carrefour e prova a vincere uno dei 45 buoni spesa digitali messi in palio.

registrati