Partecipa al nuovo concorso su www.pennymarketconcorsi.it.

Dal 26 aprile al 23 maggio 2018 fai la spesa da Penny Market utilizzando la tua carta fedeltà: per ogni 30 euro spesi in un unico scontrino avrai la possibilità di partecipare all’estrazione di uno dei bellissimi barbecue Campingaz messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante la validità dell’iniziativa effettueranno una spesa minima di 30 euro in un unico scontrino presso i punti vendita Penny Market e Penny Express aderenti. Per partecipare è necessario essere possessori della tessera fedeltà dell’insegna, la Penny Card, richiedibile gratuitamente presso i supermercati Penny Market.

Per partecipare non dovrai far altro che effettuare i tuoi acquisti e collegarti al sito ufficiale Penny Market per registrare i dati dello scontrino. Per accedere al concorso dovrai digitare nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, password e il numero della tua Penny Card. Dopo aver effettuato l’accesso potrai inserire i dati relativi allo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Ogni scontrino potrà essere registrato una sola volta ma in caso di acquisti multipli di 30 euro avrai automaticamente più possibilità di vincere (fino ad un massimo di cinque titoli di partecipazione per ogni singolo scontrino). Tutte le partecipazioni pervenute parteciperanno all’estrazione settimanale di 15 barbecue Campingaz serie L4 Classic del valore di 449,90 euro l’uno.

Ricorda di conservare gli scontrini d’acquisto che registrerai on line perché serviranno in caso di vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al grande concorso “Vinci e griglia con Penny” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.pennymarketconcorsi.it.

Raddoppia le tue opportunità di vincere un fantastico barbecue anche partecipando al concorso Coca-Cola in esclusiva per i punti vendita Lidl.

registrati