Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per Coop registrandoti sul sito www.failaspesaeviaggia.it.

Dal 6 al 30 settembre 2018 acquista due prodotti Findus in uno dei punti vendita Coop aderenti e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere ogni giorno uno dei 6 buoni spesa messi in palio e, ad estrazione finale, una vacanza del valore di 2.500 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti a scelta tra le linee Capitan Findus, Sofficini e 4 Salti in Padella esclusivamente presso uno dei punti vendita Coop Consorzio NordOvest a insegna Coop Lombardia, Novacoop e Coop Liguria.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito Fai la spesa e viaggia e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, password e infine i dati relativi al tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Una volta effettuata la procedura di registrazione apparirà a video una cartolina virtuale che ti permetterà di scoprire subito se hai vinto uno dei 6 buoni spesa Coop del valore di 50 euro l’uno messi in palio ogni giorno. In caso di vincita dovrai caricare la foto dello scontrino entro e non oltre i 5 giorni successivi. In caso di non vincita potrai comunque caricare lo scontrino per partecipare all’estrazione dei premi non assegnati e del super premio finale.

Findus infatti metterà in palio anche un viaggio del valore complessivo di 2.500 euro con destinazione a scelta del vincitore. L’estrazione finale avverrà entro il 26 ottobre 2018. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fai la spesa e viaggia con Findus” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.failaspesaeviaggia.it.

Acquistando i prodotti della gamma Sofficini ricorda che potrai anche partecipare al concorso per provare a vincere il peluche di Carletto Holmes.

registrati