Scopri tutti i dettagli del concorso su www.supermercatideco.it

Prende il via oggi, 24 novembre, e sarà attivo fino al 24 dicembre 2017 il concorso “Grande Concorso Decò: La spesa a sorpresa” fai i tuoi acquisti presso i punti vendita aderenti e aspetta lo scontrino per scoprire se hai vinto uno dei buoni acquisto o un prodotto Sponsor in palio.

Meccanica di partecipazione:

a partire da oggi per l’intero periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Decò situato nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria (solo provincia di CS), Campania, Lazio, Molise e Puglia aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario e fai la tua spesa includendo almeno un prodotto sponsor. Non dovrai fare altro che girare tra le corsie e reparti del tuo punto vendita di fiducia e mettere in carrello i prodotti preferiti, potrai approfittare delle tante offerte attive al momento per portare a casa prodotti di qualità al miglior prezzo.

Recati in cassa e paga la tua spesa come faresti di solito, ricordati di utilizzare la carta fedeltà per accumulare punti e trasformarli in ricchi premi, con l’emissione dello scontrino potrai scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio.
La cassa si illuminerà, partirà un simpatico messaggio di congratulazioni e ad accompagnare lo scontrino potrai subito visualizzare il premio vinto, durante l’intero periodo verranno assegnati Buoni per una spesa Gratis del valore uguale alla spesa appena effettuata oppure un coupon per ritirare gratuitamente uno dei prodotti sponsor.
In caso di vincita riceverai tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.supermercatideco.it.

Prova anche a vincere un Bimby TM5 con il concorso a premi “Con Ferrero e Multicedi puoi vincere un Bimby TM5”.

offerta