Sfrutta al massimo la nuova iniziativa Tronasconto

A partire da oggi 16 gennaio e fino al 28 gennaio 2017 effettua i tuoi acquisti presso i punti vendita Ipersoap e risparmia grazie alla nuova edizione dell’iniziativa Tornasconto, per ogni spesa di almeno 10 euro subito per te un buono sconto del valore di 2 euro!

Come aderire alla promozione:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità dell’iniziativa recati presso uno dei punti vendita ad insegna Ipersoap aderente all’iniziativa, a questa pagina puoi trovare il punto vendita più vicino a te, e fai i tuoi acquisti per un importo minimo di almeno 10 euro.
Vai in cassa e concludi la tua spesa effettuando il normale pagamento, riceverai cosi un buono sconto pari al valore di 2,00 euro o multipli (es: per una spesa di 12 euro riceverai un buono sconto di 2 euro, per una spesa di 23 euro riceverai un buono sconto di 4 euro e cosi via).

A partire dal 23 e fino al 28 gennaio 2017 (dal 22 per i punti vendita aperti di domenica) puoi utilizzare i tuoi buoni sconto per risparmiare sui tuoi acquisti.
Ti basterà recarti presso il punto vendita Ipersoap che ha emesso il buono e fare la tua spesa, scagli tra il vasto assortimenti di prodotti per la cura della casa e della persona, presenta poi in cassa il tuo buono per avere uno sconto immediato. I buoni sconto potranno essere spesi su una spesa minima pari al doppio del valore del buono stesso (ad esempio: se hai un buono da 2 euro potrai utilizzarlo su una spesa minima di 4 euro, se possiedi un buono da 4 euro potrai utilizzarlo su una minima spesa di 8 euro e cosi via).

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, approfitta delle offerte di Ipersoap e risparmia sulla tua prossima spesa, per maggiori dettagli puoi chiedere informazioni direttamente presso il tuo punto vendita di fiducia.

offerta