Scopri il concorso su www.navigaevinci.it

Dal 5 ottobre al 31 dicembre 2017 partecipa al grande concorso a premi “Naviga e Vinci”, fai la tua spesa presso i punti vendita Sapori di Mare, gioca il codice ricevuto in cassa e scopri se hai vinto un iPhone 7 in palio ogni giorno.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità della promozione recati presso uno dei punti vendita ad insegna Sapori di Mare aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario e fai una spesa del valore minimo di 30,00 euro utilizzando, al momento di pagare, la speciale carta fedeltà Conchiglia Card; se ancora non la possiedi puoi sottoscriverla in uno dei punti vendita o direttamente al sito saporidimare.it. Direttamente in cassa riceverai uno speciale codice univoco che ti consentirà di partecipare al concorso.

Per tentare la fortuna collegati al sito www.navigaevinci.it e dopo aver effettuato la registrazione compilando il modulo con tutti i dati personali richiesti, puoi giocare il tuo codice digitandolo nell’apposita sezione del sito. Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto il premio in palio per il giorno corrente consistente in uno smartphone iPhone 7 del valore di circa 745,00 euro.
In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida, sarà necessario inviare entro 7 giorni e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati, copia della carta fedeltà e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo: Concorso “NAVIGA E VINCI” c/o Concreta Comunicazioni – Corso Sempione 98 – 20154 Milano.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.navigaevinci.it.

Prova anche a vincere un iPhone 7 riciclando in modo creativo carta e cartone grazie al concorso “Cartacircuito”.

offerta