Gioca il tuo scontrino su www.h24.carrefour.it e scopri subito se hai vinto

Partecipa al grande concorso indetto da Carrefour, fai i tuoi acquisti presso i punti vendita aperti h24, gioca i dati dello scontrino e scopri subito se hai vinto uno dei buoni spesa da 100 euro e partecipi all’estrazione finale per vincere un buono acquisto da 1000 euro.

Meccanica di partecipazione

Per poter giocare con il nuovo concorso non dovrai fare altro che fare la tua spesa durante la notte, nella fascia oraria che va dalle ore 22:00 e fino alle ore 6:00 del giorno dopo, recati presso uno dei punti vendita Carrefour H24 ed acquista i tuoi prodotti preferiti per un importo di almeno 15 euro. Direttamente sullo scontrino verrà stampato un codice alfanumerico che ti consentirà di tentare la fortuna.

Collegati poi al sito ufficiale www.h24.carrefour.it e dopo aver effettuato la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, gioca il tuo scontrino digitando il codice univoco nell’apposita sezione.
Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 40 buoni acquisto in palio del valore di 100,00 euro ciascuno. In caso di vincita riceverai, oltre al messaggio a video, anche una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

Ma non è tutto, giocando almeno uno scontrino potrai partecipare all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio: un buono acquisto Carrefour del valore di 1000 euro.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.h24.carrefour.it.

Prova anche a vincere un buono spesa del valore di 5000 euro in palio ogni mese con il concorso a premi “Daygum – Un anno di sorrisi”.

offerta