Scopri la promozione su www.famila.com

A partire da oggi e fino al 28 dicembre 2017 fai la tua spesa presso i punti vendita ad insegna Famila e Iperfamila, e con una spesa minima di soli 30 euro potrai acquistare ad un prezzo speciale la bellissima tovaglia di Natale.

Scopri come aderire alla promozione:

da oggi e per tutto il periodo di validità della promozione recati presso uno dei punti vendita ad insegna Famila e Iperfamila aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario situato su tutto il territorio nazionale e fai la tua spesa.
A questa pagina puoi cercare il punto vendita a te più vicino, potrai approfittare del nuovo volantino dedicato al cenone della Vigilia e alle feste natalizie per acquistare i migliori prodotti a prezzi davvero piccoli, ti consigliamo anche di sottoscriver al banco informazioni, la tessera fedeltà per accumulare punti ad ogni piccola spesa e trasformarli in fantastici premi del ricco catalogo.

Fino al 28 dicembre per ogni spesa di almeno 30,00 euro, aggiungendo un piccolo contributo di soli 3,90 euro potrai portare a casa la calda ed elegante tovaglia di Natale per addobbare la tua tavola, nel formato da 140x230cm.
Potrai ritirare anche più tovaglie con un unico scontrino, ad esempio, con una spesa di 30 euro potrai ritirare una tovaglia, con una spesa di 70 euro potrai ritirare 2 tovaglie e cosi via.

Ma non è tutto, accedi al sito www.famila.it e se ancora non possiedi un account effettua la registrazione gratuita, iscrivendoti alla newsletter potrai essere sempre aggiornato su tutte le offerte, promozioni e concorsi dedicati ai clienti, ma anche tante curiosità, ricette e idee per trascorrere le feste, e tutti i giorni dell’anno, in maniera originale e creativa!

Fai la tua spesa anche presso i punti vendita Esselunga e colleziona i Rollinz 2.0 ispirati al mondo di Star Wars.

offerta