Scopri come partecipare su www.failaspesaeparticonkia.it

Hai tempo fino al 3 novembre 2017 per partecipare al concorso a premi “Fai la spesa e parti con Kia” fai una spesa di almeno 30 euro presso i punti vendita Carrefour, registra lo scontrino e partecipa all’estrazione fiale per vincere una fantastica automobile Kia.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Carrefour delle province Milano, Torino, Bologna e Roma aderenti all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed effettua una spesa del valore minimo di almeno 30 euro; in alternativa puoi effettuare la tua spesa direttamente online al sito carrefour.it.

Direttamente sullo scontrino verrà stampato un codice univoco che ti consentirà di partecipare al concorso, collegati al sito www.failaspesaeparticonkia.com e dopo aver effettuato la registrazione basterà cliccare sul banner dedicato al concorso e digitare nell’apposito box il codice univoco stampato sullo scontrino.
Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei buoni spesa Carrefour del valore di 25,00 euro. In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica d vincita. Puoi partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal valore del singolo scontrino.

Ma i premi in palio non finiscono qui, giocando il tuo codice prenderai parte automaticamente all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, una fantastica automobile KIA Picanto 1.0 GPL ACTIVE del Valore di € 13200.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.failaspesaeparticonkia.it.

Prova anche a vincere una Renault Twingo Life con il concorso “Con Ace vinci una fantastica auto”.

offerta