Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.loacker.com.

Dal 27 agosto al 7 gennaio 2018 acquista una confezione della gamma Algida e una della gamma Loacker presso uno dei punti vendita aderenti per partecipare al concorso e provare a vincere un set merenda o un soggiorno da sogno in Alto Adige.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino una confezione a scelta tra multipack, vaschette o dessert della gamma Algida e una confezione a scelta della gamma Loacker a scelta tra Wafer, Wafer ricoperti, pasticceria, snacks e cioccolato in un unico scontrino ed esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale esposto o dalla pubblicazione della promozione a volantino).

Per giocare dovrai conservare lo scontrino, telefonare al numero 0654547941 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 1.000 set merenda in palio, composti ognuno da una tazza Loacker e da una tovaglietta Algida (valore complessivo di 12 euro), oppure uno dei 4 soggiorni vacanza in Alto Adige per tutta la famiglia (valore unitario 3.500 euro). Il soggiorno in Alto Adige potrà essere fruito da un minino di 2 a un massimo di 4 persone in una città a scelta dal vincitore e sarà incluso nel pacchetto il viaggio in treno A/R.

Per convalidare la vincita dovrai inviare lo scontrino in busta chiusa entro i 7 giorni successivi tramite raccomandata A/R. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Fai merenda con Algida e Loacker” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.loacker.com.

Se vuoi fare scorta di gelati Algida ricorda di partecipare anche al concorso Cornetto: acquistando una confezione potrai scoprire subito se hai vinto una delle 500 originali felpe Algida messe in palio.

offerta