Partecipa al concorso registrando il tuo scontrino su www.conbabybelvincileloandia.it.

Fino al 7 agosto 2017 acquista almeno due confezioni di Babybel e registrati sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un biglietto d’ingresso per Leolandia e partecipare all’estrazione finale di un soggiorno al parco per tutta la famiglia.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di formaggini Babybel presso i supermercati, ipermercati e Cash & Carry aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto all’interno del punto vendita o dalla promozione pubblicata a volantino). Partecipano alla promozione Babybel Retina da 5 o 10 pezzi, Babybel Pick ‘n Fun e Babybel Cheese&Crackers.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Babybel e digitare nell’apposito form nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica e tutti i dati relativi allo scontrino: numero progressivo, data di emissione e importo totale della spesa. La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei biglietti di ingresso per il parco di divertimenti Leolandia. Il biglietto è valido per un adulto o un bambino per due giorni consecutivi e utilizzabile fino al 19 novembre 2017.

Inoltre, tra tutti coloro che parteciperanno, al termine del concorso sarà estratto il vincitore finale che si aggiudicherà un soggiorno per tutta la famiglia a Leolandia, comprensivo di un pernottamento per quattro persone in una delle strutture convenzionate (con inclusa la prima colazione) e un carnet di quattro biglietti di ingresso per il parco Leolandia validi per due giorni consecutivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Babybel vinci Leolandia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.conbabybelvincileolandia.it.

Fino al 31 luglio potrai partecipare anche al concorso Vinci con Varta e provare a vincere ogni giorno un trenino TrackMaster e, ad estrazione finale, un weekend a Leolandia.

registrati