Partecipa al nuovo concorso su www.sm.danone.it e vinci i super premi Nintendo in palio!

Dal 1° gennaio al 31 dicembre 2019 acquista una confezione di Danone Yogoloso Super Mario, registrati al sito dedicato all’iniziativa e scopri subito se hai vinto: in palio 12 Console Nintendo Switch e il gioco Super Mario Party.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Danone Yogoloso Super Mario nel formato da 2×110 grammi (in una delle varianti disponibili) presso Supermercati, Ipermercati e Superstore presenti sul territorio nazionale.

Per giocare dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Danone Super Mario e registrarti digitando nel form di iscrizione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e password scelta. Dopo aver attivato il tuo account potrai accedere con i dati di login scelti e digitare i dati relativi allo scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Danone Super Mario metterà in palio un premio al mese (per un totale di 12 premi). Ogni vincitore si aggiudicherà una consolle Nintendo Switch e il gioco Super Mario Party (per un valore 389,98 euro).

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa entro i 7 giorni successivi insieme ai tuoi dati anagrafici completi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci Nintendo con Danone 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.danone.it.

Se vuoi provare a vincere un fantastico premio hi-tech partecipa anche al concorso Tic Tac attivo fino al 19 aprile: potresti aggiudicarti un paio di cuffie Bose SoundLink.

registrati