Partecipa al nuovo concorso su www.danone.it e vinci i premi firmati Nintendo.

Dal 1° gennaio al 31 dicembre 2017 acquista una confezione di Danone Yogoloso Super Mario, registrati al sito dedicato all’iniziativa e scopri subito se hai vinto una delle 12 console Nintendo Switch in palio con il gioco di Super Mario Odyssey.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Danone Yogoloso Super Mario nel formato da 2×110 grammi (in una delle varianti disponibili) presso Supermercati, Ipermercati e Superstore presenti sul territorio nazionale.

Per giocare dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Danone Yogoloso e registrarti digitando nel form di iscrizione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e password scelta. Dopo aver attivato il tuo account potrai accedere con i dati di login scelti e digitare i dati relativi allo scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una console Nintendo Switch e il gioco Super Mario Odyssey (valore commerciale del premio 390 euro). Danone metterà in palio in totale dodici premi (un kit Nintendo per ogni mese di validità del concorso). In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto insieme ai tuoi dati entro i 7 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci Nintendo con Danone 2018” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.danone.it.

Per una pausa ricca di divertimento fai merenda anche con Twix: giocando il codice che troverai stampato all’interno della confezione potresti vincere un abbonamento trimestrale al servizio Spotify Premium.

registrati