Partecipa al nuovo concorso Kinder registrandoti sul sito www.frigo.kinder.it.

Dal 4 al 29 giugno 2018 acquista due prodotti Kinder della gamma Freschi in un unico scontrino e gioca on line per scoprire subito se hai vinto un bellissimo frigorifero Smeg modello Fab30.

Scopri come giocare e vincere con Kinder

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di Kinder Freschi a scelta tra Kinder Fetta al Latte, Kinder Pinguì, Kinder Paradiso, Kinder Chocofresh, Kinder Maxi King e/o Kinder Fetta allo Yogurt presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Frigo Kinder, accedere con i tuoi dati di login (o creare un account se ancora non ne possiedi uno) e digitare i dati relativi al tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Per giocare dovrai inoltre selezionare i prodotti acquistati e allegare l’immagine dello scontrino.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un bellissimo Frigorifero Smeg modello Fab30. Kinder ne metterà in palio in totale 26, uno per ogni giorno di validità del concorso. In caso di vincita dovrai scegliere il colore che desideri tra quelli disponibili, il posizionamento dell’apertura della porta e inserire l’indirizzo di spedizione. Le scelte effettuate non saranno modificabili in seguito.

Gli scontrini non vincenti parteciperanno di diritto all’estrazione dei premi non assegnati o non convalidati quindi ricorda di conservare gli scontrini giocati con cura fino al 29 luglio 2018. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con freschezza da mordere – Smeg da vincere” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.frigo.kinder.it.

Per merenda scegli anche la golosità di Nutella: fino al 18 giugno potrai partecipare al concorso “Nutella Musica” e provare a vincere uno dei 10 speaker messi in palio ogni ora.

registrati