Scopri come partecipare al concorso su www.vinciconmafra.it

Hai tempo fino al 30 settembre 2017 per partecipare al concorso a premi “Vinci una crociera con Mafra”, acquista i prodotti promozionati per un importo minimo di 10 euro, gioca lo scontrino e partecipa all’estrazione finale per vincere una Action Cam, Iphone 7 o una crociera per tutta la famiglia nel Mediterraneo.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, i prodotti della linea Mafra per un importo minimo di 10,00 euro e conserva lo scontrino.
Collegati poi al sito www.vinciconmafra.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con tutti i dati personali richiesti, gioca poi il tuo scontrino digitandone i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.

Al termine del concorso avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti ben 24 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno uno dei premi in palio, nel dettaglio:

  • 1° estratto – 1 crociera sul Mediterraneo di 7 notti / 8 giorni per una famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini del valore di 3.000,00 euro
  • dal 2° al 4° estratto – Iphone 7 da 32 GB dal valore di 799,0o euro
  • dal 5° al 24° estratto – Action Cam Nilox modello MINI WI-FI del valore di 99,95 euro.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.vinciconmafra.it.

Prova anche a vincere una crociera da sogno MSC con il concorso a premi “Con Tropicana la vacanza continua”.

offerta