Scopri come partecipare al concorso scaricando il regolamento sul sito www.giocaconalgida.it.

Dal 18 luglio al 16 settembre 2019 acquista una confezione di gelati Algida e una confezione di gelati Kinder in un unico scontrino e invia un sms per partecipare al concorso e per scoprire subito se hai vinto una Action Camera Nilox.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino una confezione multipack di gelati a marchio Algida e una confezione multipack di gelati a marchio Kinder presso i punti vendita del canale Normal Trade aderenti.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente inviare un messaggio tramite WhatsApp al numero 3202041796 digitando nel testo data e ora di emissione e numero progressivo separati ognuno da un asterisco. In alternativa potrai inviare un sms allo stesso numero digitando nel testo gli stessi dati con la seguente formula: ggmm*hhmm*numero scontrino (senza eventuali zeri che lo precedono).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una Action Camera Nilox 360 Evo del valore di 100 euro (IVA esclusa). In caso di vincita dovrai collegarti entro i 7 giorni successivi al sito Gioca con Algida e compilare il modulo di registrazione per la conferma allegando la foto o la scansione dello scontrino d’acquisto e dei codici a barre dei prodotti promozionati.

Algida metterà in palio in totale 60 premi durante tutto il periodo di validità del concorso. Ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati anche se multiplo di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gioca con Algida e vinci l’azione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.giocaconalgida.it.

Se vuoi provare a vincere una Action Cam Nilox partecipa anche al concorso Loacker Estate che bontà attivo fino al 28 luglio.

offerta