Scopri come partecipare al nuovo concorso di Natale Bata sul sito www.bata.it.

Dal 2 al 24 dicembre 2019 effettua un acquisto minimo di 69,99 euro presso uno dei punti vendita Bata o direttamente sul sito di e-commerce bata.it per partecipare al concorso di Natale e provare a vincere una Polaroid One Step e, ad estrazione finale, una Fiat 500 Serie 7 Pop.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo di 69,99 euro in un unico scontrino presso uno dei punti vendita Bata aderenti oppure direttamente sul sito di e-commerce bata.it e iscritti al Bata Club (e che abbiano rilasciato il consenso alla profilazione e al marketing diretto.

A fronte dell’acquisto riceverai un codice gioco univoco che ti consentirà di partecipare all’iniziativa. In caso di acquisto in-store riceverai in cassa una cartolina “strappa e scopri” mentre acquistando on line riceverai il codice tramite mail il giorno successivo al tuo ordine.

Ciascun consumatore potrà ricevere un solo codice per ordine/scontrino indipendentemente dal valore dell’acquisto. Per concorrere all’assegnazione dei premi dovrai inviare un messaggio al numero 3202042313 digitando nel testo il codice in tuo possesso.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una Polaroid One Step 2 VF (con inclusa una confezione di pellicole color I-type da 8 pz). Inoltre la tua partecipazione ti permetterà di prendere parte all’estrazione finale che metterà in palio una Fiat 500 Serie 7 Pop 1.2 69 CV.

Bata metterà in palio 23 premi instant win durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Scatta il Natale – Bata” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.bata.it.

Fino al 29 dicembre potrai partecipare anche al concorso Actimel e provare a vincere una Polaroid Snap Touch o una Playstation 4 Pro.

offerta